Ci sono anch'io

Ingannevole e' il cuore piu' di ogni cosa - J.T Leroy

val368@yahoo.it

TOCQUE-VILLE

UOMO UNICO

Il mio uomo nero

I DIABETICI,SENZA LA MALATTIA!

Glycerine

Ghyon

LETTURE DI GRAN PREGIO!

Antikomunista

DAW

Doctor Pi3r

I love america

Il faro

La destra online

La radice

Lisistrata

Luter

Random bits

Ringo!

Rosencrantz

Steppenwolf

NERI D'ANIMO E DI FASCINO

Fascisti!

Thule Nero!

INTERISTI ED ALTRE AMENITA'

Sector

Fabio

Interisti di zoccolo duro

SINISTROIDE A CUI CONCEDO LA MIA ILLUMINANTE AMICIZIA

Prima basa

oggi
agosto 2006
luglio 2006
aprile 2006
gennaio 2006
ottobre 2005
settembre 2005
luglio 2005
giugno 2005
maggio 2005
aprile 2005
marzo 2005
febbraio 2005
gennaio 2005
dicembre 2004
novembre 2004
ottobre 2004
settembre 2004
agosto 2004
luglio 2004
giugno 2004
maggio 2004
aprile 2004
marzo 2004
febbraio 2004
gennaio 2004
dicembre 2003
novembre 2003
ottobre 2003
gennaio 2003

*loading*

The WeatherPixie

lunedì, giugno 27, 2005

...

LATITANZA

E' da un po' che latito ma che ci volete fare? E' estate, fa caldo, ho mille impegni di lavoro e prima di tutto ancora ho mille impegni di cuore, tutti con LUI naturalmente, F., che mi ha trascinato in varie parti del globo terracqueo all'inseguimento di Zakk e Ozzy.

Tranquilla.....non sono ancora diventata una metallara e neppure la diventero'.

Zakky mi piace ma non e' che mi faccia impazzire....idem per Ozzy. Sono di piu' il tipo che si sciogle sulle note di un melanconico R&B.

Una cosa pero' la voglio dire nel mio stile sempre poco diplomatico:

ANGELINA JOLIE E BRAD PITT, CI AVETE SMARAGNATO GLI ZEBEDEI!!!

Non si puo' aprire un giornale, nemmeno un giornale serio, tipo un quotidiano, senza il regolare martellamento di co&lioni sulla storia di questi due: stanno insieme? Non stanno insieme? E' solo una trovata pubblicitaria per il film? Si ma Jennifer lo ha lasciato! Allora vedi che e' vero che e' una trovata per il film?? E si, si fa presto noi comuni mortali a dirlo, ma se anche Jennifer fosse daccordo???

MI AVETE VERAMENTE SFRACASSATO!

Da quello che mi e' toccato leggere deduco che:

1

Angelina Jolie e' uno zo$$olone da sbarco che non si ferma davanti a nulla e si vanta di non avere nessuna barriera in amore, uomini, donne, non c'e' differenza! Sposati o non sposati, che importa? Magari finira' per farsi anche il figlio adottivo, tanto a Hollywood c'e' gia' chi ha dato il "buon" esempio!

Queste donne sono gli ideali delle ragazzine di oggi......

Affiancati da

2

Brad Pitt, la cui unica fortuna al mondo e' essere nato con quel fisico lì. Anche se quando parla fa cascare le braccia che importa?? Tanto e' figo no??? Tutto muscoli e ben poco cervello, soprattutto se perde la testa per una come di cui sopra e molla moglie e tutto quanto per seguirla per il mondo. Altro indecente esemplare della razza maschile.

Per fortuna gli uomini e le donne comuni non sono tutti così. Il problema e' che non fanno notizia. Una coppia che sta insieme, che ne so, da 20 anni, senza essersi mai tradita (e non dico che sia semplice! Dico che ci vuole rispetto per l'altro e tanta stima e tanto amore) che tira su una famiglia con grossi sacrifici fisici e morali...non interessa a nessuno!!!! Perche' fanno una vita "banale" no?? E sciocca!

Vuoi mettere con il rutilante jet set dello spettacolo?

Abbiamo avuto ed avremo una carrellata di matrimoni esemplari. Questa gente e' osannata ma perche'?

Tanto per dirne alcuni:

Totti e la letterina incinta. Che bella coppia.......peccato che solo poco tempo fa lui si sia allegramente scopato Flavia Vento (dice lei naturalmente...).....perche' non crederle?

E poi la virginale (ahahahahaha) Anna Falchi, INNAMORATA persa di Ricucci.....ma fatemi il piacere va'. Almeno abbiate la dignita' di non fracicarci gli zebedei con le vostre dichiarazioni sui giornali.

Ed ai giornali dico (a quelli seri): LA VOGLIAMO SMETTERE????? A me non frega nulla di sapere delle povere vite meschine di questi sottoprodotti del genere umano che certamente non nobilitano l'uomo  ma lo fanno sembrare ridicolo. Come le loro storie patetiche! E magari l'uomo e' pure ridicolo per natura, ok, ma non dovremmo tendere a migliorare piuttosto che a peggiorare?

post di V.
10:38 / p-link / / commenti (12)

martedì, giugno 21, 2005

...

Ieri sera ti era piaciuta tanto...

I FEEL UNHAPPY
I FEEL SO SAD
I LOST THE BEST FRIEND
THAT I EVER HAD

SHE WAS MY WOMAN
I LOVED HER SO
BUT IT'S TOO LATE NOW
I'VE LET HER GO

I'M GOING THROUGH CHANGES
I'M GOING THROUGH CHANGES

WE SHARED THE EVE'S
WE SHARED EACH DAY
IN LOVE TOGETHER
WE FOUND A WAY

BUT SOON THE WORLD
HAD ITS EVIL WAY
MY HEART WAS BLINDED
LOVE WENT ASTRAY

I'M GOING THROUGH CHANGES
I'M GOING THROUGH CHANGES

IT TOOK SO LONG
TO REALIZE
THAT I CAN STILL HEAR
HER LAST GOODBYES

NOW ALL MY DAYS
ARE FILLED WITH TEARS
WISH I COULD GO BACK
AND CHANGE THESE YEARS

I'M GOING THROUGH CHANGES
I'M GOING THROUGH CHANGES

Spero di non dovermi mai riconoscere in queste parole. Ma ogni volta che ci lasciamo è un po' così...

Dimenticavo: "I'm fuckin' crazy. You're not fuckin' crazy! Get fuckin' crazy!!!" by the Ozzman.


 

post di Masterofpuppets
18:30 / p-link / / commenti (16)

martedì, giugno 14, 2005

...

E' andata così....

E' andata che nel nostro paese vince ancora una volta l'oscurantismo cattolico e retrogrado, vince la paura del futuro e dell'ignoto, vince la codardia ed il menefreghismo, vince la peggiore societa' nella quale, sfortunatamente mi trovo a vivere.

Non sono per le liberta' assolute senza regole. Auspicavo ad una riforma di questa legge ingiusta, che portasse ad un piu' ragionato compromesso tra le posizioni della "Vita a tutti i costi" e le posizioni del "Almeno parliamone". Ha vinto la prima che ci dice che un embrione vale come la mia vita, la mia, di persona gia' nata, cosciente e che si autodetermina. Credo che per spregio potrei uccidere miliardi di embrioni in questo momento. Si puo' mettere un embrione sotto i piedi e schiacciarlo??? Chissa'...forse verrei accusata di omicidio.

C'era un bell'articolo di Feltri su Libero di domenica 12 giugno. Parlava anche di rispetto. Cosa che i signori cattolici non conoscono volendo imporre la loro falsa morale a tutti, anche a noi laici. Ma sia. Ha vinto l'astensionismo predicato nei pulpiti delle chiese ed attraverso i mass media, ha vinto la maggioranza che non vuole la riforma di questa legge. Io auguro a tutti coloro che se ne sono fregati, dal profondo del cuore, un malato grave in casa, magari di Alzhaimer o di sclerosi multipla, auguro sterilita' assoluta ed impossibilita' di avere figli, auguro tutto quello che la legge attuale non consente di fare e vediamo come si sentiranno i lor signori nelle gabbie delle loro esistenze, vediamo se parleranno ancora di "rispetto per l'embrione".

Che grandi ipocrisie mi tocca vivere.

Anche quelle della signora Fallaci che da oggi dichiaro ufficialmente iscritta nel mio personale libro nero, dopo anni di amore e devozione totale. E questo non tanto per la sua posizione referendaria, ci mancherebbe. Se vuole andar fiera di morire di tumore a 80 anni che faccia pure (notare bene l'eta'....vorrei sapere dalla signora Fallaci se sarebbe stata contenta e felice di accettare il suo destino a 30 o 40 anni di eta'....ipocrisie....ancora ipocrisie...e' facile dire a 80 anni "accetto il mio destino"...BRAVA!!!! Che alternative avresti??? 10?? 15 anni di vita in piu'??? Forse....accetta pure il tuo destino Oriana, così come lo ha accettato Giovanni Paolo secondo a 80 anni suonati ed una vita piena ed intensa vissuta. E spiegami come farlo accettare ad un uomo di 30 anni paralizzato su una sedia a rotelle. Se me lo spieghi mi fai un favore.)

Dicevo....non la critico per la sua (discutibile) posizione referendaria ma per quello che fa nei confronti di Feltri e del suo giornale il quale si e' battuto per la "signora" in varie occasioni ricevendo in cambio....nulla! Nemmeno un grazie porca miseria! Non solo...Oriana si "concede" a chiunque altro, al FOGLIO DI FERRARA!!!!!!! Ci rendiamo conto??? Tutto purche' si perorasse la causa dell'astensione referendaria.....che anche Libero ha sottoscritto con le posizioni di Renato Farina, prete mancato. Pare che Oriana abbia dichiarato una silente guerra a Libero e se c'e' una cosa che mi fa piu' schifo ancora dell'ipocrisia e' la mancanza di riconoscenza....da non intendersi come un vile servilismo ma da intendersi come capacita', almeno, di ringraziare chi ci da' una mano e crede in noi.

Ecco perche' Oriana Fallaci finisce nel libro nero.

Sale nell'indice di gradimento Gianfranco Fini, bersagliato per non aver aderito alla linea del suo stesso partito. Lo apprezzo quanto meno per il coraggio. Un po' meno per certe decisioni del passato (condanna del fascismo e capo cosparso di cenere in Israele)

Sale l'indice di gradimento per i BLS che ho apprezzato dal vivo ai GODS OF METAL di Bologna, in un'arena piena di tossici malati mentali dove le uniche persone sane sembravamo essere io e LUI, F., il mio tesoro. Il sabato l'ho trascorso come dentro ad un incubo....la domenica e' andata un po' meglio e per passare il tempo mi sono portata il libro che sto leggendo....molti mi guardavano come se fossi stata una pazza.

Sono una snob......non sono fatta per certi posti.....non mi piacciono i tossici, non mi piacciono le persone sporche, non mi piacciono quelli che si atteggiano a brutti e cattivi, non mi piacciono i metallari....tranne uno....che e' metallaro di nome ma per fortuna non di fatto. Anche quando suona e' pulito....dentro e fuori. Purtroppo gli piace certa musica....e sia!!!

Il fatto divertente e' che erano tutti brutti, sporchi, cattivi (atteggiati a tali), fatti, strafatti...ma con Winnie The Pooh tatuato sul braccio.....e si.....si puo' andare ai Gods of Metal dove sono tutti rognosi e ricevere un tatuaggio sul braccio (per uscire e rientrare) che rappresenta un orsetto??? Che ne so...ti aspetti un teschio, un mostriciattolo bavoso.....invece WINNIE THE POOH! Roba da matti!

Sabato partenza per Vienna...romanticissimo fine settimana sempre con LUI, F.

Vedremo posti stupendi...e vedremo pure Ozzy Osbourne. Deve essere amore se mi faccio trascinare a questi concerti!!!!! . A fronte di un sacrificio (concerto dei Black Sabbath)ricevo come ricompensa tre giorni a Vienna. Con LUI. Beh......

post di V.
10:34 / p-link / / commenti (7)

giovedì, giugno 09, 2005

...

09 giugno 2005
Fini ritorna sulla questione del referendum all'indomani delle polemiche
«Confermo tutto, rivendico libera opinione» Il vicepremier ribadisce le sue posizioni: «L'astensione è legittima, ma personalmente la giudico non educativa» «Credo che tutti debbano partire dalla constatazione della piena legittimità di astensione al referendum, ma confermo nel merito ovviamente tutto quello che ho detto». Il giorno dopo la bufera politica scatenata dalle sue dichiarazioni sul referendum, Gianfranco Fini, torna da Bucarestin sulla questione del voto.
«Poi giudicare l'astensionismo, come l'ho giudicato io - ha proseguito il vice premier e ministro degli esteri- non educativo nei confronti del corpo elettorale, perché di questo si tratta, credo che appartenga alla libertà di valutazione che ognuno deve avere e che nell'ambito di AN personalmente rivendico». Il vice premier italiano ha poi precisato: «Ovviamente rispettando opinioni diverse, diciamo che c'è una certa tendenza ad ingigantire le questioni, se volete ad andare oltre quelli che sono i termini ideologici del confronto. Credo che questa oggettiva tendenza sia uno degli elementi che caratterizzano non da oggi e non solo in AN, il dibattito politico».
Il Gianfranco comincia a piacermi di nuovo.......... 

post di V.
14:03 / p-link / / commenti (10)

mercoledì, giugno 08, 2005

...

Rubata a Vanity Fair di questa settimana

"C'e'" di Caino

Brutto deficiente, maledetto cretino, imbecille che non sei altro, e allora vattene a quel paese, vacci tu e portati pure quell'altro idiota, e tu digli a quel cretino del tuo amico che quella cosa se la puo' scordare, beh, allora tu e la tua accolita di fessi vi scordate quell'altra di cosa, si, certo, poverino, quella ce la siamo gia' presa e manco ve ne siete accorti, mi sa che ti sbagli povero ciccio, forse non sei ben informato, se ti metti di traverso io ti stiro come un lenzuolo, ma smettila, buffone.............

........C'E' DIALETTICA NELL'ULIVO.

p.s. mio personale: Caino, chiunque tu sia sei un mito

post di V.
10:51 / p-link / / commenti (7)

martedì, giugno 07, 2005

...

DA WWW:CORRIERE:IT

Referendum: appello dei Nobel su staminali
Anche Dulbecco e Montalcini tra i firmatari del documento: «La ricerca sulle cellule staminali embrionali è indispensabile»

ROMA - Ci sono anche le firme dei Nobel Renato Dulbecco e Rita Levi Montalcini sul documento con cui i maggiori esperti europei di ricerca sulle cellule staminali esprimono solidarietà ai colleghi italiani impegnati in questo stesso settore, auspicando l'esito positivo del referendum del 12 e 13 giugno, e affermano l'importanza della ricerca in questo campo

post di V.
21:14 / p-link / / commenti (1)

lunedì, giugno 06, 2005

...

"E POCHI CAPISCONO CHE SCEGLIERE IL MALE E' DA MASOCHISTI, DA CRETINI.  NON CRETINI-INTELLIGENTI O INTELLIGENTI-CRETINI: CRETINI E BASTA"

Oriana Fallaci, aricolo sul Corriere della Sera del 03.06.2005

Ebbene, cara Oriana, anche io sono CRETINA! Con la C maiuscola e me ne vanto pure!
Non posso dire di essere totalmente contraria ad alcune idee che esprimi nel lunghissimo articolo del Corriere della Sera ma ritengo che il senso generale di questo tuo articolo, che si, giudico oscurantista nel conenuto, sia da ricercare proprio nella "sera" della tua lunga ed intensa vita. Forse e' normale.....non so....credo che dopo una certa eta' si diventi piu' conservatori e forse si abbia molta piu' paura del futuro e di quello che puo' portare.
Non vuole essere un'offesa la mia, ben lungi! Ti stimo tanto e piu' volte l'ho detto e ribadito ma mai come in questo caso sono convinta che il fiume delle tue parole nasconda una paura profonda che non fa onore alla tua vita.

Nel tuo articolo trovo tante contraddizioni. Affronti argomenti troppo disparati tra di loro, crei confusione in chi legge perche' cio' di cui parli e che ti fa accalorare non puo' essere risolto con una serie di accuse. E' un po' come una critica distruttiva. Non serve a nulla.

Parto dal principio del tuo articolo, in cui deridi chi dice che se l'embrione e' vita masturbarsi e' suicidio. Perche' lo fai??? La tua prima contraddizione la colgo qua. Se vogliamo difendere la vita fino ai suoi estremi, perche' pensi che masturbarsi non equivalga ad un suicidio??? Lo spermatozoo non e' forse vivente? Non si muove? Non ha uno scopo ben preciso? Io dico di si. Allora VIETIAMO la masturbazione a tutti. Allora ha RAGIONE la Chiesa quando dice che farlo e' peccato. La masturbazione rimarra' solo ed unico diletto femminile poiche' nel praticarla noi femminucce non uccidiamo vita. Ricordo a tutti i cattolici o filo-cattolici in ascolto che il divieto di masturbazione e di dispersione del seme vige. Eccome se vige! Tutt'oggi, tuttora!!! Ed in effetti secondo questa linea di pensiero cristiano-cattolico e' vietato anche l'uso del preservativo, dello spermicida, della pillola e di tutto cio' che possa danneggiare lo sperma. Il sesso e' consentito solo ed esclusivamente a scopo riproduttivo. Dello sperma, come del maiale, non si dovrebbe buttare via nulla!!! E quindi ORIANA, LOTTIAMO PER LA DIGNITA' DELLO SPERMATOZOO!!!!!
Non suona ridicolo??? A me molto, come suona ridicolo voler equiparare a vita umana l'embrione.

L'articolo prosegue e parli di Natura, dell'uomo che si sostituisce ad essa, la manipola e "cambia, anzi sfigura le radici della Vita". Mi pare una forzatura. L'uomo lo fa da sempre, da quando e' su questa Terra e ritengo sia normale altrimenti saremmo fermi ai tempi della pietra e della clava e tu, Oriana, anziche' scrivere bellissime parole ti esprimeresti con un "UH!". L'uomo trasforma, cambia, sperimenta forza anche....da sempre. Se non fosse così non ci sarebbe mai stata evoluzione. Dell' evoluzione non bisogna avere paura anche se i salti nel vuoto spaventano tutti, anche me. L'evoluzione da sempre porta con se' grandi progressi....e si, anche grandi miserie ma ci fa andare avanti.

"Massacrando le creature piu' inermi e indifese"....vuoi forse dirmi che non mangi carne? Non indossi scarpe di pelle? Non mangi verdure? Perche' vuoi forse dirmi che hanno un'anima?? Oppure no??? Anche in questo caso, l'uomo utilizza la natura per sopravvivere. E' la nostra naturalita'. Mangiamo carne massacrando mucche e pollame a nostro piacimento. Ne ricaviamo pelli per vestirci. Dovremmo diventare tutti erbivori? Cerealivori??? Vegans? Oppure le lattughine, neppure quelle si possono sterminare? Non sono forse VIVE??? Crescono, si sviluppano, forniscono ossigeno......
Suvvia Oriana....ma che discorsi mi fai? Bisogna cercare di distinguere con raziocinio.
Ci sono cose di cui abbiamo bisogno e cose di cui non abbiamo bisogno. Mangiare, nutrirsi e vestirsi sono bisogni, migliorare le nostre vite, vivere in salute sono altri bisogni, sempre e comunque importanti.

Ti chiedi "Inutile osservare infine che sulla formazione del cervello-anima non sappiamo un bel nulla. Neanche cio' che si sapeva sull'atomo quando Enrico Fermi scrisse quello dell'urano 235 e scoprì che il suo nucleo misura un centomiliardesimo di millimetro eppure puo' disintegrare in un lampo citta' come Hiroshima e Nagasaki. E se l'infinitamente piccolo potesse contenere l'infinitamente grande? E se il cervello-anima dell'embrione misurasse ancor meno di un centomiliaedesimo di millimetro e la miopia morale (nonche' intellettuale) non riuscisse ad individuarlo? E se di conseguenza l'embrione pensasse, soffrisse come soffriamo noi???"
Ti domando, allora " E se lo spermatozoo soffrisse??? E se si scoprisse che anche una mucca soffre e molto? E se si scoprisse che anche la lattuga ha un suo cervello-anima che la miopia morale (nonche' intellettuale) non riesce ad individuare?

Difendi gli animali in effetti e le sperimentazioni crudeli su di essi. E qua non posso darti torto. Certe crudelta' andrebbero evitate e come te penso che a volte i ricercatori godano sadicamente delle loro sperimentazioni. Ma un animale non e' un embrione (e per inciso il papa Ratzinger che tanto ami ti direbbe che in fondo nulla di male c'e' nel fare certe "prove" sugli animali poiche' non hanno anima.La Chiesa non gliene riconosce una. A Ratzinger chiederei se fosse felice di prestare i suoi adorati mici alla sperimentazione...) Gli animali non sono embrioni ma sono esseri FATTI e gia' VIVENTI.
Per mio conto vieterei certe pratiche sugli animali che non ritengo degne dell'uomo del 2000. Si potrebbe anche vivere senza cibarsi delle loro carni in effetti. Ed anche io ci sto provando pur se devo ammettere che ogni tanto il mio corpo ne sente il bisogno. E vivo quei momenti con grande dolore perche' davvero mi sento una cannibale. Se penso al maialino, al vitellino, al pollo che mi nutre mi sento male perche' li vedo piccoli, con quegli occhioni supplicanti....e fosse per me mi sarei estinta secoli fa. Mi e' impossibile fare del male o uccidere un animale.....di qualunque tipo sia. Lo compro a cubetti, al supermercato. E lo faccio raramente. Ho sostituito il ragu' bolognese con quello vegetale, tanto per dirne una. Un pollo intero non potrei mai cucinarlo....e nemmeno un pesce. I gamberetti, se e quando li mangio, li compro senza testa, non posso vedere quegli occhi e se vado in un ristorante che ha le aragoste esposte in vasca mezze intontite e con le chele chiuse dal nastro esco subito. Certe crudelta' gratuite non le sopporto. E le aragoste non le ho mai mangiate...so bene come si cucinano.
Ma gli animali non sono embrioni, sono ESSERI VIVENTI GIA' FATTI E FINITI. E sa il cielo se ce l'hanno un'anima!!! Certo che andrebbero tutelati!

Prosegui dicendo che cio' che ci viene detto sulle staminali e' falso, che non e' vero che potrebbero condurre alla cura di malattie croniche e degenerative come il Parkinson, l'Alzheimer, la distrofia muscolare, il diabete, la sclerosi multipla.......come fai ad asserirlo con tanto fervore? Tu e tutti coloro che lo sostengono, come fate? Avete un filo diretto con l'altissimo? Siete veggenti? Cartomanti? Previsori del futuro?? Nulla di certo vi e' intorno alle staminali, solo delle indicazioni, ecco perche' si chiede di studiarle, sperimentarle. Ed e' inutile paragonare i ricercatori ad un Mengele. Non e' la stessa cosa. Mengele agiva senza ragione critica, senza giudizio, Mengele era un pazzo, forse un pazzo visionario, un macellaio. Paragonare TUTTI i ricercatori a Mengele mi sembra squallido. Anche tra di loro ci sono persone di coscienza, che credono in quello che fanno, che non si fanno ammaliare dalle sirene delle case farmaceutiche, dai facili soldoni ma che intraprendono certe vie per l'immenso amore che hanno per l'umanita', per la voglia di aiutarla a migliorare, per migliorarsi. Ne conosco sai di ricercatori così. Uno ce l'ho persino in famiglia!

Preferisci morire di cancro piuttosto che essere curata se la cura dovesse passare attraverso un qualsiasi rimedio ottenuto dalle staminali, dall'embrione. Preferisci morire di cancro perche' altrimenti ti sentiresti una Medea che uccide i propri figli. Scelta libera, scelta tua. Scelta che non puoi imporre a chi invece vorrebbe vivere e guarire, a chi ritiene che la propria vita cosciente, compiuta, esistente e certa valga piu' di una vita incerta e soltanto probabile. E' una scelta difficile, mi rendo conto. Io per prima avrei difficolta' ma la farei. Sono malata sai? Non del tuto stesso male ma di un male che potrebbe essere guarito dalla ricerca sulle staminali. Uno di quelli che elenchi. E ti assicuro che preferirei vivere e vivere bene. E non mi sento Medea. Sarei sempre grata a quella scintilla di vita che potrebbe salvare la mia. Dimmi una cosa Oriana, chi accetta dei trapianti e' una Medea? Chi si salva la vita con l'espianto di un organo di qualcun altro e' un assassino involontario? Gli organi vanno espiantati quando il cuore ancora batte o nell'attimo immediatamente dopo. Vogliamo fare sentire in colpa chi oggi e' salvo grazie a questi organi? Tocchi troppi punti Oriana, massacrando tutto senza dare prospettive. Non e' così che si deve fare.

Concordo con te sul concetto di famiglia e sono contro la fecondazione eterologa. Ce'e' gia' troppa confusione in corso senza bisogno di aumentarla e concordo con te quando dici che le persone "per sentirsi moderne, lanciate verso il futuro, si adeguano". E' il fatto dei gay e delle coppie gay per esempio. Non si puo' concedere tutto, uno Stato non puo'. Deve portare avanti certi discorsi che hanno delle basi morali, sono d'accordo. Una coppia gay non sara' mai una coppia naturalmente normale, MAI. Non mi importa se le mie idee non sono moderne o vanno contro la massa ma due gay non possono sposarsi ne' tantomeno avere figli. Non e' normale, non e' naturale. La famiglia e' un'entita' precisa che si forma dall'unione di un uomo e di una donna che generano figli. PUNTO E BASTA. Riconoscerei alle coppie gay (che di fatto esistono) una loro rilevanza giuridica attraverso dei patti sociali, perche' no? Mi fermerei la' pero'. E di adozioni non voglio neppure sentire parlare.

Prosegui il tuo sfogo dicendo che viviamo "in una societa' che alla vita guarda in termini edonistici e basta. Che cerca solo il benessere, i vantaggi materiali, le agiatezze. Una societa' dove l'anima non conta, la Spiritualita' ancora meno." Come non darti ragione? Ma la via giusta per educare la societa' non passa attraverso l'imporre una morale passa proprio attraverso, scusa la ripetizione, l'educazione. Un'educazione che, con le scuole sempre piu' rosse, in mano a insegnanti e professori comunisti, e' diventata sterile. Niente piu' rispetto per nulla. Solo pretese. E basta. Gli insegnanti non educano a diventare uomini e donne. Diseducano a diventare dei bambini viziati che possono solo pretendere. Se lo Stato puo' fare qualcosa e' proprio in quella direzione che deve farlo.

Infine parli dell'autodistruzione dell'Europa , del fatto che "ci stiamo suicidando, ci stiamo uccidendo col cancro morale, con la mancanza di moralita', con l'assenza di spiritualita'". E' vero Oriana, verissimo....ma la soluzione qual'e' secondo te? Proteggere l'embrione? Dare della MEDEA a chi vuole sopravvivere?

L'embrione ha meno importanza di una vita umana gia' fatta. L'embrione NON SI PUO' E NON SI DEVE EQUIPARARE ALLA VITA UMANA. Questa legge va' riformulata e non dico in senso permissivistico. Sono per le liberta' ma non per le liberta' senza il supporto del raziocinio. Non si puo' impedire una fecondazione omologa. Non si puo' impedire la sperimentazione sull'embrione. Si DEVONO autorizzare entrambe, con delle limitazioni, questo mi pare ovvio. Non ci si puo' chiudere al futuro perche' se lo facessimo saremmo tutti gia' morti, anzi, Oriana, non saremmo neppure nati ed tu non avresti scritto il tuo bell'articolo ed io questa risposta. Non si puo' avere paura del futuro e di quello che portera' ma bisogna aprire le braccia all'ignoto tenendo un occhio aperto sul presente e la mente ben salda. Bisogna anche ascoltare le proprie coscienze e saper scindere fra la vita vera (quella che gia' esiste e deve essere tutelata) e la vita probabile (quella che POTREBBE essere ma sulla quale non vi e' certezza).

Sarebbero ancora tante le cose che vorrei dirti e tanti gli argomenti a cui ribattere. Per esempio il discorso clonazione umana e animale nei confronti delle quali non sono a favore. Diverso il discorso della clonazione di singoli organi. Molte persone vivono tra la vita e la morte in lugubri liste di attesa....in attesa di che? In attesa della morte di qualcuno che abbia donato l'organo giusto. E' umano questo? Non sarebbe preferibile clonare singoli organi che magari non darebbero neppure problemi di rigetto? O forse ritieni che sia piu' giusto che tutte quelle persone seguano il corso "naturale" della loro vita e muoiano? Senza la chemioterapia forse saresti morta anche tu, e da un bel pezzo. Ne saresti stata contenta? Tu che ami la vita cosi' tanto? Non credo.
La faccio finita qua.

Forza Oriana, un po' piu' di coraggio. Questa legge non e' del tutto sbagliata ma non e' neppure giusta. Io andro' a votare, eccome! Tre SI ed un NO, un no alla fecondazione eterologa. E tre si agli altri quesiti, nella speranza che si raggiunga il quorum e che la legge sia rivista.


E chiamami pure CRETINA.

post di V.
13:05 / p-link / / commenti (3)

mercoledì, giugno 01, 2005

...

NON ASTENETEVI DAL REFERENDUM

E DIFFIDATE DA CHI VI DICE DI FARLO!

IL VOTO E' UN DIRITTO MA SOPRATTUTTO UN DOVERE!

NON CONTESTO CHI VOTERA' ESPRIMENDO UN NO, LA COSCIENZA E' LIBERA.

CONTESTO CHI SPRONA ALL'ASTENSIONE. RICORDATE SEMPRE CHE TANTA GENTE E' MORTA PER AVERE IL DIRITTO DI ESPRIMERE IL VOTO E CHE QUELLO CHE OGGI DIAMO PER SCONTATO E' STATO OTTENUTO CON IL SANGUE. DOBBIAMO ONORARE CHI CI HA RESI LIBERI, OGGI, DI ESPRIMERCI ANCHE ATTRAVERSO UN REFERENDUM.

LA CHIESA CATTOLICA STA FACENDO IL "LAVORO" PIU' SQUALLIDO DI TUTTI SEGUITA A RUOTA DA PARTITI POLITICI CHE LA APPOGGIANO SOLO PER UN TORNACONTO.

VOTATE ANCHE UN NO MA CHE SIA CON COSCIENZA E SOPRATTUTTO VOTATE!

VOTATE!

QUELLI CHE OGGI VI DICONO DI ASTENERVI SONO GLI STESSI CHE DOMANI VI CHIAMERANNO AI VOSTRI DOVERI E CHE AGISCONO A LORO PIACIMENTO, A SECONDA CHE POSSANO O MENO RICAVARE QUALCOSA DALLA VOSTRA MANIPOLAZIONE. SE NE RICAVERANNO QUALCOSA VI MANIPOLERANNO. ALTRIMENTI VI RICHIAMERANNO AI VOSTRI DOVERI.

QUESTO NON E' UN VOTO POLITICO, VE LO GARANTISCO. SONO DONNA DI DESTRA DA SEMPRE, DI UNA DESTRA LAICA E INNOVATRICE CHE DICE SI ALLA FAMIGLIA ED AI VALORI MORALI MA CHE DICE NO AI CONDIZIONAMENTI.

NON ASTENETEVI DAL REFERENDUM

LEGGETE SOTTO

E ANDATE A VOTARE! PRIMA DI ESSERE UN VOSTRO DOVERE E' UN VOSTRO DIRITTO.

post di V.
22:13 / p-link / / commenti (16)